Esempio di aspetto di una categoria blog (Categoria FAQ/Generale)

Gen
24
2013

Dove Acquistare le opere?

Scritto da Emanuel Di Bella Ultimo aggiornamento (04 Ottobre 2018)
PDFStampa

1) Tutte le opere possono semplicemente essere acquistate on line su www.booksprint.it

 

2) Posono essere anche acquistate nelle librerie VEDI ELENCO

Gen
24
2013

Dove vive lo scrittore?

Scritto da Emanuel Di Bella Ultimo aggiornamento (04 Ottobre 2018)
PDFStampa

Palermo è la città dove io vivo e vi posso assicurare che grazie al suo tempo mite e solare è un luogo meraviglio per passare le vacanze. Molte persone considerano l'habitat (la flora e il rigoglioso verde che circonda il paesaggio di Palermo) ancora intatto e per questo motivo bello da scoprire.
Il mare splendente e pulito come quello di Mondello e delle province palermitane, grazie al rumore delle onde, al tramonto e alla brezza marina regala ai turisti momenti di altri tempi, offrendogli un piacevole relax e vacanze piene di armonia e piaceri mediterranei…

A circondare tutto questo si aggiungono i suggestivi monti rigogliosi di un verde smeraldo, permettendo a tutti gli amanti della natura piacevoli passeggiate nei boschi, donando ai viandanti nel momento del tramonto tante sfumature tra gli alberi di rosso e arancio. Palermo vi posso assicurare è una _meta_ veramente fantastica sia per il paesaggio ma anche per la cordiale, solare e divertente gente che vi abita, un luogo da aggiungere assolutamente nell’itinerario di ognuno di noi.

Per concludere vi posso dire che per il cibo non c’è da preoccuparsi, perché la rinomata cucina mediterranea non ha confronti con nessuno nel mondo, per questo motivo i turisti sono deliziati dai colori, sapori e odori della cucina, in questo caso, palermitana.

 

Palermo - siciliaPoco più sopra della città ci sono delle montagne...tutte da scoprire...

Gen
24
2013

Biografia autore

Scritto da Emanuel Di Bella Ultimo aggiornamento (04 Ottobre 2018)
PDFStampa

Emanuel Di Bella - ScrittoreEmanuel Di Bella nasce a Palermo il 17 Novembre 1986, ultimo di quattro figli. Cresce in un ambiente sereno e si innamora subito della lettura. Si appassiona subito alla scrittura, scrivendo brevi poesie, ma mai pubblicate. Arrivato alla maggiore età, si diploma come tecnico della gestione aziendale nel 2005, ed è proprio durante gli studii che comincia a scrivere il suo primo romanzo, "La Guardiana delle Tombe", che terminerà di scrivere qualche anno dopo. Subito dopo il diploma prova a partecipare a vari concorsi letterari, ma per il suo poco tempo, non riesce mai a completare le opere. Negli anni successivi, lavora come web master/designer per una grande azienda palermitana, che lascierà dopo due anni per servire la sua città, svolgendo il servizio civile.

Pagina 2 di 2
Segui il canale Instagram del romanzo

Instagram - La Guardiana delle tombe

Guarda il trailer del libro

trailer - la guardiana delle tombe