Notizie
Le ultime notizie dell'autore!
In queste librerie puoi trovare tutte le opere dell'autore (se non trovi una libreria vicino casa tua, chiedi il LIBRO al libraio più vicino, dicendogli la casa editrice: BOOKSPRINTEDIZIONI.IT e il nome dell'autore, EMANUEL DI BELLA).
LIBRI E ALTRO DI RUBE' CALOGERO | Corso Calatafimi, 754 90129 PALERMO (PA) tel.: 0916680441 Facebook: link |
Libreria Edicola Mercurio Benedetta | Indirizzo : Via Pacinotti 42 Palermo Telefono : 091-6827900 Fax : 091-6827900 |
libreria Voltapagina | Indirizzo : via f. crispi 235 Catania Telefono : 095 532068 |
Tutte le altre librerie aderenti, dove puoi trovare il libro, le trovi anche qui, clicca qui...
pag. in allestimento...
Palermo è la città dove io vivo e vi posso assicurare che grazie al suo tempo mite e solare è un luogo meraviglio per passare le vacanze. Molte persone considerano l'habitat (la flora e il rigoglioso verde che circonda il paesaggio di Palermo) ancora intatto e per questo motivo bello da scoprire.
Il mare splendente e pulito come quello di Mondello e delle province palermitane, grazie al rumore delle onde, al tramonto e alla brezza marina regala ai turisti momenti di altri tempi, offrendogli un piacevole relax e vacanze piene di armonia e piaceri mediterranei…
A circondare tutto questo si aggiungono i suggestivi monti rigogliosi di un verde smeraldo, permettendo a tutti gli amanti della natura piacevoli passeggiate nei boschi, donando ai viandanti nel momento del tramonto tante sfumature tra gli alberi di rosso e arancio. Palermo vi posso assicurare è una _meta_ veramente fantastica sia per il paesaggio ma anche per la cordiale, solare e divertente gente che vi abita, un luogo da aggiungere assolutamente nell’itinerario di ognuno di noi.
Per concludere vi posso dire che per il cibo non c’è da preoccuparsi, perché la rinomata cucina mediterranea non ha confronti con nessuno nel mondo, per questo motivo i turisti sono deliziati dai colori, sapori e odori della cucina, in questo caso, palermitana.
Poco più sopra della città ci sono delle montagne...tutte da scoprire...